#Conduttrici

Rossella Brescia, nata il 20 agosto 1971 a Martina Franca, una piccola cittadina nel cuore della Puglia, ha sempre avuto una grande passione per l'arte, in particolare per la danza. Fin da piccola, ha mostrato un talento innato per il movimento e l'espressione corporea, che l'ha portata a dedicare la sua vita alla danza.

Raffaella Carrà, il cui vero nome è Raffaella Maria Roberta Pelloni, è nata a Bologna il 18 giugno 1943 e morta a Roma il 5 luglio 2021. È stata una soubrette, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, autrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana.

Nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, in Argentina, Maria Belen Rodriguez Cozzani ha iniziato il suo viaggio in un contesto familiare immerso nelle tradizioni italiane. La sua infanzia è stata segnata da un mix culturale ricco e vivace, un ambiente dove le radici italiane si intrecciavano con lo spirito argentino, creando un mosaico di esperienze e valori che hanno plasmato la sua personalità.

Maria De Filippi, nata a Milano il 5 dicembre 1961, ha trascorso i primi anni della sua vita in una famiglia che coniugava professionalità e cultura. Suo padre, un rispettato rappresentante di medicinali, e sua madre, un'insegnante di greco di grande cultura, hanno creato un ambiente familiare stimolante. All'età di dieci anni, la famiglia si trasferì a Pavia, dove Maria coltivò una gioventù serena, divisa tra gli studi e i giochi spensierati con suo fratello Giuseppe.

Etichette

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979 a Marostica, ma ha trascorso la sua infanzia a Cartigliano, in provincia di Vicenza. Durante gli anni del liceo linguistico presso il Liceo Ginnasio G.B. Brocchi di Bassano del Grappa, il suo talento di fotomodella è stato notato da un fotografo locale. Nonostante l'iniziale opposizione del padre, Silvia ha iniziato a lavorare come fotomodella e ha svolto anche lavori come cameriera e addetta alle pulizie.

Etichette