#Giornalisti

Gabriel García Márquez (1927-2014) è stato uno degli scrittori più influenti del XX secolo. Nato ad Aracataca, Colombia, è celebre per il suo stile di scrittura noto come realismo magico. Autore di "Cent'anni di solitudine" e vincitore del Premio Nobel per la Letteratura nel 1982, ha raccontato le sfumature della vita e della cultura latinoamericana con maestria.

Daniele Bartocci è nato il 26 giugno 1989 a Jesi, in provincia di Ancona, ma risiede da diversi anni nella zona della Riviera del Conero. E' oggi una figura molto conosciuta in Italia in ambito food e giornalismo, dopo anni di gavetta che lo ha condotto pian piano ad una carriera di successo.

Etichette

Selvaggia Lucarelli è una figura molto conosciuta in Italia, famosa per il suo lavoro come giornalista, scrittrice e personaggio televisivo. Nata il 30 luglio 1974 a Civitavecchia, ha costruito una carriera di successo, facendo esperienza in diversi settori dei media italiani.

Roberto Saviano, nato il 22 settembre 1979 a Napoli, è una figura emblematica del giornalismo investigativo e della letteratura italiana contemporanea. Cresciuto nell'ombra della Camorra, la potente organizzazione criminale della sua Napoli natia, Saviano ha sviluppato fin dalla giovinezza una profonda consapevolezza delle dinamiche sociali e criminali che pervadono la sua città.